SRS ECO

La serranda in alluminio mod. ECO assemblata con profilo H30 o H38, realizzata su misura in estrusi di sagoma e caratteristiche particolari, viene utilizzata per chiudere vani porta-materiali di piccole e medie dimensioni in sostituzioni degli scomodi battenti. Viene realizzata nelle dimensioni richieste, nella finitura standard anodizzata argento o verniciata Ral 7035 . Su richiesta del cliente vi è la possibilità di un a finitura verniciata a scelta nella gamma dei colori Ral.

Grazie ad una combinazione di profili in alluminio, lo scorrimento della serranda avviene sfruttando le dimensioni interne del vano stesso. In questo modo la serranda si ripone piatta orizzontalmente sotto il tetto ed eventualmente sul fondo in verticale all’interno del vano stesso.
Questo sistema di scorrimento interno detto “ a scomparsa” viene consigliato per superfici max fino a 1 Mq. Questa soluzione di costo contenuto e semplice montaggio, garantisce affidabilità , qualità ed estetica così come gli altri modelli delle serrande SRS.

DIMENSIONI DI ESERCIZIO
Superficie massima consentita 1 m²

Viene fornita separata e pronta per il montaggio:

  • 1 serranda pre-assemblata completa di terminale di chiusura con o senza chiave
  • 1 coppia di guide verticali
  • 2 coppie di curve ( intere o sperate )
  • 2 eventuali prolunghe di scorrimento da interporre tra le curve nel caso di curve separate
  • 1 scatola di accessori
  • + eventuali optional se richiesti dal cliente tra quelli proposti e disponibili per questo modello
Dati tecnici
Info commerciali
Modulo ordine