CHI SIAMO

L’obiettivo principale per la ditta SRS è quello di poter offrire al cliente la migliore competenza e affidabilità nel settore delle serrande in alluminio per veicoli speciali. Tra i punti di forza dell’azienda possiamo annoverare l’esperienza trentennale nella produzione di serrande in alluminio per autoveicoli e l’eccellente abilità di lavorazione dei profili in alluminio: dalla loro estrusione fino al prodotto finale assemblato.  La rete di distribuzione è capillare, con più punti di riferimento sul territorio europeo. La capacità di seguire ogni singola fornitura, dalla fase di proposta e acquisizione dell’ordine, fino alla consegna e assistenza post-vendita, sono solo alcune delle certezze che SRS è in grado di mettere a disposizione del cliente.

Realizzati in Italia i prodotti SRS sono sinonimo di affidabilità, funzionalità, tecnica ed estetica che solo un prodotto made in Italy sa racchiudere e offrire ad un mercato internazionale – globale come quello dei veicoli speciali.

 

SERRANDE

Le serrande SRS vengono costruite usando profili in alluminio estruso, che vengono assemblati in  modo da garantire la massima tenuta ai fenomeni meteorologici. Sono di facile montaggio ed hanno un funzionamento silenzioso; possono essere utilizzate sui più svariati tipi di veicoli commerciali, industriali e speciali e sostituiscono le ingombranti e scomode aperture a battente.

I profili sono di alta qualità e hanno forme particolari, vengono fornite standard con anodizzazione argento satinato o verniciatura a polvere di poliestere Ral 7035. I profili possono avere un’altezza di 30 mm, 35 mm o 38 mm.

Su richiesta è disponibile una verniciatura a polvere nella gamma Ral con più di 150 colori.

La chiusura è automatica ed è disponibile con o senza chiave; il terminale in alluminio è costruito con meccanismi metallici e plastici e permette di avere la massima affidabilità nel tempo.

I rulli avvolgitori sono disponibili in diametro 45 mm oppure diametro 60 mm, in modo da poter risolvere ogni problema d’ingombro, e vengono realizzati con molle in acciaio che conferiscono al prodotto la massima robustezza.

Le guide laterali in alluminio con sagome particolari e le guarnizioni di tenuta laterali, oltre a far scorrere perfettamente la serranda, contribuiscono insieme alla guarnizione di tenuta superiore, di battuta e quelle inserite dentro ogni profilo serranda, ad impedire il contatto tra una parte metallica e l’altra. Le serrande possono essere realizzate su misura, rispettando gli ingombri massimi raccomandati per ogni tipo di modello.